perchè WINE PARTY...?!

sabato 6 novembre 2010

WINE PARTY che cosa è(1^parte)

WineParty si pone come movimento libertario applicato al suo territorio,.
Pur mantenendo la ratio originaria dei Tea (TAX Enough Already) Party,esso si adatta alle modalità di discussione storiche dell'area mediterranea,il simposio (WINE PARTY) appunto.
 Propositore del Libertarismo esso si propone di consentire ai cittadini di vedere più chiaramente gli interessi in gioco per scegliere davvero e con consapevolezza.
Il Wine PARTY apartitico e "libero nell'essenza e nella sostanza",ancor prima ed ancor di più che diminuire le tasse e ridimensionare lo stato, dovrà ambire a combattere ed abbattere il muro ipocrita e falso di un mondo del lavoro perfetto con opportunità per tutti a prescindere, senza disoccupazione e con certezze assicurate e immutabili nel tempo.
Il Wine Party  sia anche autenticamnete federalista, perchè il federalismo nella sua forma pura senza "salvagente" o meccanismi assistenziali, impone forti sacrifici ma allo stesso tempo costringe alla responsabilitàchi amministra e rende impossibile eludere il giudizio diretto degli elettori.
Inoltre,per l'effetto di una necessaria limitazione di quello storico ed enorme impiego di risorse pubbliche, s'imporrà una restrizione dell'ambito di operatività statale ed un conseguente maggior spazio all'iniziativa dei privati.
E'giusto dunque che TALE MOVIMENTO abbia l'ambizione di divenire modello di pensiero di mentalità, se non addirittura una filosofia politica.

Nessun commento:

Posta un commento