
Tutte chiacchiere inconcludenti che alimentano a loro volta giornali che nutrono altre discussioni, dibattiti interventi, e blaterare a gogo.
La realtà la conosce ogni cittadino che la mattina (anche alle prime luci o alle prime ore del nuovo giorno) si reca a lavorare per dare a se stesso e alla sua famiglia una speranza di vita migliore, che spera di ottimizzare le spese, che desidererebbe acquistare qualche bene per migliorarsi e paga delle tasse che dovrebbero assicurargli dei servizi.
Bene a questi uomini e donne reali, delle caste e dei loro vizi interessa poco,.delle demagogie rosse,nere,verdi e blu non ha che farsene..C'è da pagaer il mutuo, il dentista e l'università dei figli..la macchina ha bisogno di essere cambiata e in vacanz a quest'anno non si sa se ce la si fa.. .
WINE PARTY è questo un movimento che partendo da noi interpella chi fa reali studi e proposte concrete per fare muro alle sciocchezze da eterna campagna elettorale dei politicanti di mestiere campioni dell'intreccio e purtroppo dell'intrallazzo per assicurarsi denaro, ricchezza,indennità, agi tanto paghiamo noi.
Un simposio un occasione per bere insieme ed ascoltare musica ma nello stesso tempo portare avanti un nuovo progetto paese,città,provincia........
Nessun commento:
Posta un commento